NOVITÀ
PSICOMAGIA E FIABE DI POTERE
anche ONLINE
“C’era una volta…“
Ebbene si, questo è l’inizio di una storia, ma non della storia che ti sei raccontata/o fino ad ora…
In questo weekend intensivo trasformerai una storia di vittimismo e dolore, in un viaggio iniziatico ed in una FIABA DI POTERE. Farai il tuo
VIAGGIO DELL’EROE
per attraversare il BOSCO,
entrare nella CASETTA DI MARZAPANE,
incontrare la STREGA,
e recuperare i tuoi STRUMENTI DI POTERE
da portare e condividere a casa…
Guidata/o gradualmente da potenti pratiche già nei giorni precedenti al seminario, poi durante i due giorni magici che passeremo insieme e nei giorni successivi al seminario, unisciti a noi per:
♠ fare l’esperienza della partenza nel tuo viaggio verso la liberazione…
♣ incontrare l’ostacolo, il tuo predatore interiore, conoscerlo e vedere come si comporta, come ti aggancia, cosa ti chiede di “sacrificare” e come trasformarlo in alleato…
♥ trovare la risorsa per superare l’ostacolo, il “demone”, l’immagine che torna nella tua vita e ti assilla, o il problema attuale che rifiuti o che vuoi semplicisticamente curare ed evitare… incontrare l’alleato, il momento del risveglio, l’idea intuitiva che ti porta “fuori dal bosco”…
♦ eppoi fare ritorno “a casa”, come Hansel e Gretel che, ingabbiati nella casetta di Marzapane ostaggi della strega, hanno imparato tanto, sono diventati adulti e possono finalmente mettere al servizio di tutti gli esseri senzienti gli abbondanti doni trovati nel viaggio iniziatico.
Alla fine dell’esperienza ogni partecipante sarà in grado di scrivere la propria FIABABIOGRAFIA guidato dalle potenti pratiche di viaggio sciamanico e yoga sciamanico che faremo insieme e dai messaggi ricevuti dalle immagini fiabesche delle Carte della Psicofiaba® di Paola Biato:
un racconto magico e poetico che trasformerà l’ostacolo in alleato.
La Fiababiografia sarà facilitata dalla condivisone con me (sono Custode delle Fiabe) e da un rituale personale di Psicomagia che preparerò per ogni partecipante dopo il seminario e che libererà definitivamente il talento, la risorsa e la soluzione incontrati durante il semianrio e nella scrittura della propria Fiaba di Potere.
DATE: sabato e domenica 26-27 novembre 2022, ore 10-18 (sabato) e ore 9-17 (domenica) – ANCHE ONLINE
SEDE DELLE PRATICHE: Hotel Pestalozzi, piazza Indipendenza 9, Lugano
COSTO: CHF 290 (chi partecipa dall’Italia riceve in cambio in Euro agevolato, EUR 250), include il rituale personalizzato e la descrizione scritta dei rituali di gruppo. Per il seminario è necessario avere un mazzo di Carte della Psicofiaba da ordinare a me all’iscrizione, il costo è di 25 Chf/EUR.
PER TUTTE LE INFORMAZIONI e LE ISCRIZIONI, anche se devi pernottare a Lugano, scrivimi: simonatrabucco@laghianda.ch.
Resto a tua disposizione per darti tutte le informazioni anche al telefono al +41.79.5999110 (dalla Svizzera, anche whatsapp) o al 338.4650187 (dall’Italia, NO WHATSAPP).
Segui l’evento anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/753468375759417
CHI SONO
Mi chiamo Simona Trabucco e sono una grande appassionata e studiosa di sciamanesimo ed esoterismo.
Alcuni anni fa ho trasformato la mia vita, lasciando il mio amato lavoro da manager ed aprendo il mio centro olistico, grazie all’incontro con la mia malattia e la morte, ma soprattutto grazie alle pratiche che grandi Maestri mi hanno trasmesso e che oggi diffondo ed insegno con successo nel mio centro a Lugano o durante le vacanze olistiche nei luoghi del cuore, dove sono cresciuta.
Sono Custode del Mantra Madre e Custode delle Fiabe e del Metodo Metafiabe®, Insegnante di Yoga Sciamanico, Vinyasa Yoga Teacher Training (200h) e Bhakti Yoga (20h) certificata da Yoga Alliance International. Sono Counsellor Immaginale certificata dalla SGfB svizzera (Associazione Svizzera del Counselling Psicosociale), Operatrice in Psicogenealogia e Costellatrice Familiare Immaginale, ed ho conseguito diversi diplomi e completato formazioni importanti come quella per diventare Consulente di Metamedicina, ma soprattutto ho fatto esperienza diretta di tutto ciò che con passione, dedizione ed amore porto nel mio lavoro.
Studio l’antica arte dei Tarocchi fin da bambina, quando mia madre mi regalò il mio primo misterioso mazzo ed un libro che ne spiegava tutti i segreti. Ho appreso e praticato la Psicomagia, unita all’utilizzo evolutivo dei Tarocchi ed alla Metagenealogia da Cristòbal Jodorowsky e da tarologi che hanno appreso direttamente da lui e da suo padre Alejandro, da Marianne Costa o Philippe Camoin. Non smetto mai di formarmi nè di auto-osservarmi e dal 2017 ho seguito il percorso “Metamundo” di Cristòbal Jodorowsky e molti suoi seminari di costellazioni psicosciamaniche, metagenealogia, tarocchi e psicomagia, un percorso di auto-osservazione e trasformazione personale dai quali chi fa il mio lavoro non può mai prescindere se vuole aiutare gli altri a conoscersi profondamente e a trasformare ogni evento in alleato.