Skip to main content

Yoga Sciamanico e Carte dei Nat

Corsi di Yoga Sciamanico

“Chi fa zampillare gli alberi della vita?

Irraggiungibile ma onnipresente, Lei, Natura, sempre mutevole, intelligente in modi a noi preclusi,

rigorosa, dissipatrice, che ci impone di fremere di desiderio, di illuderci,

e che, se proviamo a disingannarci, ci punisce,

in noi non tollera la tiepidezza”.

Elémire Zolla, L’amante invisibile

 

 

Lo Yoga Sciamanico, da cui provengono anche molte pratiche del Mantra Madre, é per eccellenza lo Yoga della Potenza perché parla attraverso pratiche meravigliose che riguardano il risveglio dell’energia dormiente in ogni persona: la kundalini. Parla mediante la psicopompia, la capacità di vedere simultaneamente nella morte e nella vita e mediante pratiche e rituali che prevedono l’utilizzo del daimongramma, della respirazione di fuoco, dello yoga del calore ed altre tecniche immaginali e sciamaniche.

Simona Trabucco, Istruttrice di Yoga Sciamanico, iniziata da e diplomatasi con Selene Calloni Williams, si è anche formata presso l’Associazione “Il Cerchio Sciamanico” e “Chakaruna” con Alessandra Comneno. Conduce seminari e sessioni individuali di Yoga Sciamanico.

foto libro yoga-sciamanico

Seminari di lettura delle Carte dei Nat

I Nat sono le divinità birmane che rappresentano gli spiriti dei Signori della Natura, i rappresentanti del mondo invisibile, della dimensione dell’anima selvaggia, dell’Io istintuale, dei sogni, degli avi, degli archetipi, dell’immaginale. Le Carte dei Nat non sono semplici “carte”: mescolare le carte significa evocare gli spiriti degli antenati dei quali otteniamo la protezione e con i quali le carte ci permettono di comunicare. Sono strumenti di mediazione straordinari per la creazione ed il risveglio del tuo io immaginale ed istintuale molto usati anche nelle Costellazioni e nello Yoga Sciamanico. Consentono la comprensione degli archetipi e delle energie inconsce, spesso legate alle vite di antenati anche sconosciuti che emergono nella lettura, legate al quesito che il /la consultante porta nella seduta.

Simona Trabucco, diplomatasi in “Channeling con i NAT” presso la Scuola Imaginal Academy, conduce seminari e sessioni individuali di lettura delle Carte dei Nat fatte disegnare da Selene Calloni Williams.

Compila il Modulo qui di seguito con la tua richiesta.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile:

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy
Cliccando su "Accetto" ci autorizzi a rispondere al tuo messaggio (*)

Accetto