Skip to main content

I Maestri invisibili di Igor Sibaldi con Sefra

I Maestri invisibili di Igor Sibaldi

Un seminario di uno o due giorni per conoscere i tuoi Maestri invisibili con la tecnica ideata da Igor Sibaldi.

Imparerai a connetterti con i tuoi Maestri Invisibili e a farli diventare la tua guida personale. I Maestri invisibili sono le nostre guide interiori, oscurate dai condizionamenti e dai traumi subiti nel corso della vita. Tutti li abbiamo e sono solitamente due: per Jung erano Ka e Filemone, per Dante Virgilio e Beatrice, per Mowgli Bagheera e Baloo.

Molti li chiamano, appunto, Maestri o Spiriti Guida ma in realtà si tratta di zone della nostra mente in cui il nostro “io” piccolo entra in contatto con il proprio “Io” grande, in un terrirorio psichico nuovo in cui i talenti e i desideri autentici, troppo spesso rimossi, sono liberi di riaffiorare ed esprimersi.

Imparerai a camminare verso chi sei davvero, sapendo che loro sono sempre pronti a sostenerti e a suggerirti quali passi intraprendere. Affinerai le tue percezioni Imparerai a formulare le giuste domande, a conoscere i tuoi talenti e desideri autentici.

Nel dialogo con l’Altro si arrivano a esprimere pensieri mai pensati prima, a un tempo inauditi eppure familiari. E in questo modo scopriamo di avere da tempo tra le mani una realtà che eravamo convinti di ignorare. Così accade nel dialogo con i nostri Maestri Invisibili.

Seminario condotto da Sefra, con l’autorizzazione di Igor Sibaldi.

Compila il Modulo qui di seguito con la tua richiesta.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile:

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy
Cliccando su "Accetto" ci autorizzi a rispondere al tuo messaggio (*)

Accetto