Iniziano gli incontri serali mensili con le pratiche dello Yoga Sciamanico e del Mantra Madre anche a Lugano (Hotel Pestalozzi, Piazza Indipendenza 9), oltre che a Giubiasco.
In queste sessioni di intensa pratica adatta a tutti e per la quale non sono richieste particolari condizioni fisiche o conoscenze di yoga, sarai iniziata/o alle antiche pratiche dello Yoga Sciamanico e dell’Erotica Sciamanica, dalle quali deriva il Mantra Madre, cui sono stata iniziata da Selene Calloni Williams.
Il Mantra Madre e lo Yoga Sciamanico rappresentano il più antico mezzo di riunione con lo Stato di Natura, un potentissimo strumento che grazie allo yoga del respiro e del calore, i mudra e le formule psichiche della creazione immaginale, ti consente di riscoprire il tuo “io istintuale”, uno stato creativo e gioioso, di smettere di essere vittima degli eventi e di diventarne, invece, l’artefice e la sognatrice.
Quest’anno il 6-7 aprile e l’11-12 maggio potrai anche ricevere le Iniziazioni al Mantra Madre, clicca qui per leggere tutte le informazioni: Iniziazioni al Mantra Madre
Ecco le date che ti propongo a Lugano per accompagnarti nell’incontro con la tua anima selvaggia, con il tuo amante invisibile, fuori dai condizionamenti sociali e dalla programmazione dell’io mentale, nello stato di coscienza di estasi e bellezza delle origini, nella tua “età dell’oro”:
Mercoledì 20 febbraio 2019, 18’30-21’30 – “Lo Yoga del Calore e dell’Abbondanza”
Le Pratiche che risveglieranno in te il Fuoco del Dumo, quello della Creazione e della Creatività alimentato dall’Unione Erotico-Creativa tra gli Amanti Divini, Madre e Padre, Visibile ed Invisibile, Vita e Morte, Umano e Divino, Volontà Individuale e Volontà Universale dell’Anima.
Il Mantra Egizio, il Mantra dell’Abbondanza
Yoga del Calore di Naropa e Risveglio del Fuoco Creativo
La Pratica dei Desideri dell’Anima Selvaggia
***
Mercoledì 6 marzo 18’30-21’30 – “Ricorda chi sei”
Le Pratiche di Pacificazione di tutte le immagini che hanno portato a te, il passato e il futuro, l’uno e il molteplice, ti mostrano la lor medesimezza e donano la consapevolezza di essere padrone/a e non strumento del tempo e della tua persona. La pratica di comprensione dei Venti del Karma che Padre e Madre hanno abbracciato per dare modo a te di sciogliere i tuoi attaccamenti e procedere verso la Liberazione finale.
La Pratica degli Antenati e del Cerchio Rosso
La Pacificazione delle Relazioni Fondamento: Madre e Padre
L’Oculato della Comprensione dello Stato di Sogno
***
Giovedi’ 4 aprile, 18’30-21’30: “I personaggi psichici dello Yoga Sciamanico, il Risveglio della Donna Selvaggia e dell’Uomo Primitivo”
I 7 chakra nella prospettiva scamanica.
Le Pratiche del Risveglio dei personaggi psichici o spiriti che vivono in noi associati ai 7 chakra:
la Donna Selvaggia e l’Uomo Primitivo, il Bambino Interiore, lo Spirito del Mago, lo Spirito Romantico, il Genio ed il Maestro, il Drago ed il Fuoco, l’Aquila ed il Potere di Visione
***
Sabato 6 aprile, 10-13 – “L’Amore e l’Estasi”
Le Pratiche dedicate all’incontro con l’Amante Celeste, all’Erotica Sciamanica ed allo stato di Estasi dell’età dell’oro, fuori dal senso di colpa e dalla paura, nell’abbraccio indissolubile con lo stato di Natura, l’Io Istintuale e l’Anima Selvaggia.
Il Mantra del Matrimonio Mistico e del Risveglio
L’Incontro con l’Amante Invisibile, l’Arte di nutrire il demone
***
Mercoledi’ 15 maggio, 18’30-21’30: “Il Mito che metti in scena nella vita”
Nelle intense serate di pratica, l’erotica sciamanica ti permetterà di percepire il tuo AMANTE INVISIBILE e sentire lo spirito che sta dietro le tue relazioni amorose, il tuo rapporto con l’Abbondanza e la relazione con gli Antenati e le Immagini Fondamento.
Potrai sperimentare lo stato di non dualità: la capacità di usare il pensiero del cuore che unisce e di ritrovare il circuito ininterrotto tra divino ed umano, visibile e invisibile e vedere gli spiriti al di là degli individui, vedere le energie che li muovono, una molteplicità nell’uno, ed uno nella molteplicità. Tornare nello stato di Natura dove le uniche leggi sono quelle della bellezza, dell’armonia e dell’equilibrio.
Grazie al Mantra Madre ed il Mantra del Matrimonio Mistico, alle pratiche di Yoga del Calore di Naropa e la preziosa Pratica dell’Anima Gemella che ho ricevuto da Selene Calloni Williams al ritiro per Custodi del Mantra Madre, potrai sperimentare lo stato estatico delle tribù animiste per le quali l’unica Maestra è la Natura: li dove gli esseri umani non sanno leggere né scrivere ma sono immortali, li dove il ciclo vita-morte è ininterrotto, quando arriva la sera e la tribù si riunisce attorno al fuoco, tutti riescono a parlare con antenati, perchè essi sono tutti li insieme attorno al fuoco.
DOCENTE
Tutti gli incontri saranno condotti da Simona Trabucco, Custode del Mantra Madre ed Insegnante di Yoga Sciamanico iniziata da Selene Calloni Williams, Counsellor Immaginale certificata dalla SGfB (Schweizerische Gesellschaft für Beratung, Associazione Federale Svizzera del Counselling Professionale), formatasi in Sciamanesimo in occasione di diversi seminari esperenziali e viaggi in Italia, Svizzera e all’estero.
Sede degli incontri: Sala 3 Hotel Pestalozzi, piazza Indipendenza 9, in centro a Lugano (a due passi dalle fermate del bus e a 5 minuti a piedi dalla stazione, posteggi a pagamento nelle immediate vicinanze, gratuiti sulle strisce blu se si ha fortuna…).
Costo di un seminario: Chf 55.
Chi ha già frequentato i seminari in precedenza paga solo 35 Chf a seminario.
Cosa portare: tappetino yoga, cuscino da meditazione, una copertina, una bandana e la tua “cappa magica”, cioè un foulard leggero e bellissimo per te, colorato e di tessuto naturale se possibile, che sarà il tuo strumento sciamanico di riunione con l’amante celeste, sotto il quale percepire l’abbraccio con l’invisibile. In alcuni incontri saranno usate le Carte dei Nat, se le hai, portale con te. Puoi seguire gli eventi di Giubiasco e Lugano sulla nostra pagina Facebook:
Puoi seguire l’evento sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1732348760175745/
> Per qualsiasi informazione o iscrizioni non esitare a contattarmi allo 079.5999110 o al 338.4650187 (anche con whatsapp), via email a simonatrabucco@laghianda.ch o compilando il modulo qui di seguito. Ti aspetto!