Il Mantra Madre, detto anche Pratica del Risveglio e del Matrimonio Mistico è un antichissimo mezzo di riunione con lo Stato di Natura, un potentissimo strumento che grazie alle pratiche di yoga sciamanico, Erotica Sciamanica, yoga del respiro e del calore, ti consente di deprogrammazione i condizionamenti dei falsi miti sociali e di riscopere del tuo io istintuale, uno stato creativo e gioioso che ti porterà a smettere di essere vittima degli eventi e a diventarne l’artefice.
Il Mantra Madre riunisce in sè il rassorbimento del reale di Sri Aurobindo e il ritiro delle proiezioni di Carl Gustav Jung e James Hillman, creando un ponte tra tradizione esoterica orientale ed occidentale.
Nessuna conoscenza pregressa o pratica di yoga sono necessarie per entrare nella magica avventura del Mantra Madre, che è accessibile a tutte e tutti e cambia la memoria cellulare grazie alle forti vibrazioni del mantra e del respiro.
La potente programmazione inconscia o “educazione” cui siamo sottoposti fin dalla nascita non riesce a spegnere del tutto il ricordo della libertà delle origini, l’epoca, che poi è uno stato di coscienza che puoi raggiungere in qualsiasi momento, in cui visibile ed invisibile si amavano a vicenda e l’uomo era unito all’Universo ed alla Natura in una condizione di amore invondizionato, non si ammalava e non moriva. Viventi e morenti eano sempre insieme e chi moriva non cessava di esistere ma diventava lo spirito guida del vivente.
Introduzione al Mantra Madre
Il 6 ottobre 2018 potrai fare un’esperienza diretta di cosa significa praticare il Mantra Madre e tornare nell’estasi dell’età dell’oro.
Riceverai numerose e semplici pratiche di origine tibeto-birmana e tantrica, che potrai continuare a praticare a casa: il Mantra del Matrimonio Mistico, il Mantra Egizio o dell’Abbondanza, l’incontro con lo sposo o la sposa celeste.
Le due Iniziazioni
Se dopo il seminario di introduzione vorrai continuare a ricever tutti gli insegnamenti del Mantra Madre, il 6-7 ottobre ed il 27-28 ottobre 2018 potrai ricevere le due Iniziazioni, quella del Fulmine (le pratiche di guarigione ed autoguarigione ed il Bardo, il 6-7 ottobre) e del Diamante (pratiche spirituali del mattino e della sera e gli oculati, il 27-28 ottobre): ricevendo le due Iniziazioni potrai comprendere profondamente tutti gli antichi insegnamenti del Mantra Madre e divenire “Portatore/Portatrice del Mantra”. Successivamente potrai ricevere l’iniziazione a Custode, che viene impartita una sola volta all’anno a Edimburgo da Selene Calloni Williams, e ti abilita a trasmettere ad altre persone i preziosi insegnamenti ricevuti.
Durante l’iniziazione del Fulmine, oltre a conoscere il Mantra Madre propriamente detto, apprenderai potenti rituali di auto-guarigione e di guarigione, fisica, emotiva, mentale e spirituale, che porteranno energia, gioia, piacere e creatività nella tua vita.
Durante l’iniziazione del Diamante apprenderai gli “esercizi spirituali del mattino e della sera”, potentissime pratiche di ritiro delle proiezioni o riassorbimento del reale per una vita all’insegna della libertà, della creatività e della gioia. Praticando regolarmente gli “esercizi spirituali del mattino e della sera” ti ritroverai “sveglio”, libero dall’inganno dell’oggettività delle cose, capace di sognare consapevolmente un mondo nuovo”.
Le antiche pratiche del Mantra Madre ti consentiranno di “fare anima”, di riavvicinarti allo stato di Natura.
Le pratiche del Mantra Madre che potrai apprendere durante il seminario condotto da Simona Trabucco, Custode del Mantra Madre, iniziata da Selene Calloni Williams, ti aiuteranno a liberarti da ogni forma di paura e di condizionamento sociale riportandoti allo stato di natura e alla condizione di libertà primeva. Imparerai a praticare il Mystic Marriage Mantra, il mantra del matrimonio mistico che consente la rappacificazione con la propria anima, con proprio destino e con il divino che esiste in ogni cosa e il potentissimo Mantra Egizio che concerne la trasmutazione del rapporto con il denaro, l’abbondanza, la creatività e la fertilità.
Programma completo delle due Iniziazioni
(puoi frequentarne anche solo una giornata o fare solo l’Introduzione la mattina del 6 ottobre, l’ideale è immergersi nelle Iniziazioni e farle in modo completo e ravvicinato).
Introduzione al Mantra Madre, sabato 6 ottobre 2018, dalle 10 alle 13 presso Hotel Pestalozzi (costo Chf 55):
Insegnamenti, il Mantra del Matrimonio Mistico, il Mantra Egizio o dell’Abbondanza, l’incontro con lo sposo o la sposa celeste
Iniziazione del Fulmine, 6-7 ottobre aprile 2018 (Hotel Pestalozzi, Lugano, dalle 10 alle 18)
- Il Mantra Madre, il Mantra segreto tripartito
- Rituale di guarigione spirituale
- Rituale di guarigione psichica
- Rituale di guarigione fisica
- Rituale di guarigione esistenziale
- Rituale di guarigione mentale
- La pratica del Bardo
- Cerimonia di iniziazione delle nuove Portatrici/Portatori
Costo: Chf 320 (include l’Introduzione)
Iniziazione del Diamante, 27-28 ottobre 2018 (Hotel Pestalozzi, Lugano, dalle 10 alle 18)
- Gli esercizi spirituali del Mattino e della Sera
- Il corpo di sogno e la meditazione della non esistenza
- La pratica dell’Amore
- L’omaggio spirituale agli Avi
- La meditazione degli Elementi
- La pratica della Riappacificazione
- Lo yoga della luce
- Gli Oculati
- Cerimonia di iniziazione delle nuove Portatrici/Portatori
Costo: Chf 320.
Si consiglia abbigliamento comodo e di portare il proprio tappetino yoga e cuscino da meditazione, nonché una “cappa magica”, un foulard leggero, bellissimo, che ti piaccia molto e sotto il quale sia possibile respirare (sará il tuo strumento sciamanico di protezione e di raccoglimento che favorirà l’incontro e l’abbraccio col tuo sposo/la tua sposa celeste, il tuo daimon e la tua anima). Le pratiche sono sconsigliate a chi soffre di disturbi psicotici o altri gravi disturbi psichici o fa uso di sostanze che alterano lo stato di coscienza.
>> Clicca qui per vedere l’Evento sulla nostra pagina di Facebook
>> Per riservare il tuo posto o avere informazioni, invia un’email a simonatrabucco@laghianda.ch o compila il modulo qui di seguito. Ti aspettiamo!