“Debole come un Uomo, tranquillo come un Dio”
Sabato e domenica 13-14 marzo 2021 una nuova Iniziazione al Mantra Madre ed alle Pratiche del Diamante e della Visione Immaginale.
Praticheremo gli Esercizi Spirituali del mattino e della sera, gli Oracoli del Diamante, la pratica dell’Amore e dell’Anima Gemella, il riassorbimento del reale, IL MANDALA VISIONARIO DELLA CREATIVITÀ E DELL’ABBONDANZA: per osservare con chiarezza, ascoltare con udito fine, e rispondere con abilità al momento presente con tutta l’empatia di cui siamo capaci.
TORNEREMO A CASA COL CORPO E NEL CORPO, perchè è solo grazie al corpo che possiamo fare tutte queste cose.
Chi parteciperà all’Iniziazione, potrà partecipare gratuitamente al seminario sull’ANIMA GEMELLA che si terrà sabato dalle 17 alle 19, basta annunciarsi via email anche a questa bellissima ed intensa pratica.

SABATO E DOMENICA 13 e 14 MARZO 2021
dalle 10 alle 17
presso l’Hotel Pestalozzi
piazza Indipendenza 9, Lugano
La partecipazione alle pratiche non comporta il rilascio di attestati o “titoli” o l’accesso ad altre Iniziazioni. Sarai Iniziata/o alla Visione Immaginale, alla tradizione del Mantra Madre e dello Yoga Sciamanico.
CONTRIBUTO: Chf 250 per i due giorni. E’ possibile partecipare alla sola giornata di sabato 13 marzo al prezzo di Chf 150.
INTRODUZIONE AL MANTRA MADRE: sabato 13 marzo 2021 dalle 10 alle 13, Chf 50.
PRATICA DELL’ANIMA GEMELLA di sabato 13 marzo dalle 17 alle 19: Chf 35 (gratuita per chi fa le due giornate di iniziazione o la giornata di sabato)
Simona Trabucco
Custode del Mantra Madre
Insegnante di Yoga Sciamanico
Counsellor Immaginale SGfB
DOCENTE
Le pratiche saranno condotte da Simona Trabucco, Custode del Mantra Madre ed Insegnante di Yoga Sciamanico iniziata da Selene Calloni Williams, Counsellor Immaginale certificata dalla SGfB (Schweizerische Gesellschaft für Beratung, Associazione Federale Svizzera del Counselling Professionale), formatasi in Sciamanesimo in occasione di diversi seminari esperenziali e viaggi in Italia, Svizzera e all’estero.
Cosa portare: indossa abbigliamento comodo e calzettoni. Porta tappetino yoga, cuscino da meditazione (o un cuscino normale), una copertina/plaid, una bandana e la tua “cappa magica”, cioè un foulard leggero e bellissimo per te, colorato e di tessuto naturale se possibile, che sarà il tuo strumento sciamanico di riunione con l’amante celeste, sotto il quale percepire l’abbraccio con l’invisibile. Un lenzuolo bianco o di colore chiaro matrimoniale (o singolo se non ne hai di matrimoniali). Una candela bianca con portacandela. Oggetti personali che vuoi caricare nell’energia dello spazio sacro. Fiori di colore viola o blu. In alcuni incontri saranno usate le Carte dei Nat, se le hai, portale con te.
>> Per riservare il tuo posto o avere informazioni, invia un’email a simonatrabucco@laghianda.ch o compila il modulo qui di seguito. Ti aspettiamo!