Poesia senza fine è l’ultimo film del maestro Alejandro Jodorowsky ed è un’ode alla vita e all’amore che fa ridere e piangere.
Sesso, amore, amicizia, passione, famiglia, religione, morte, tutto quello che fa una vita, si ritrova raccontato da Alejandro Jodorowsky con quel suo linguaggio surreale e psichedelico che da sempre ci incanta e ipnotizza.
Una vena ironica e divertente serpeggia nel film che, sovraccarico di sentimento e lirica, riesce a tenere viva l’attenzione dello spettatore regalando momenti di puro cinema.
Nel fermento della capitale cilena degli anni Quaranta e Cinquanta, Alejandrito Jodorowsky, ventenne, decide di diventare poeta contro la volontà della famiglia. Immerso nel mondo artistico e bohémien dell’epoca, fa la conoscenza di Enrique Lihn, Stella Diaz, Nicanor Parra e molti altri giovani scrittori che diventeranno maestri della letteratura moderna sudamericana. Circondato da quest’universo di intellettuali e sperimentazione poetica, vivrà una vita come pochi hanno osato vivere: sensualmente, autenticamente, liberamente, follemente.
Il film è in spagnolo con sottotitoli in italiano.
Consigliato ad un pubbico dai 14 anni in su.
Guarda il trailer del film: http://mescalitofilm.com/movie/poesiasenzafine/
Per informazioni scrivi a simonatrabucco@laghianda.ch o chiama lo 079.5999110 (338.4650187 dall’Italia).
Costo del biglietto: Chf 20.
La sera dello spettacolo potrai acquistare i biglietti solo in contanti direttamente in cassa dalle ore 19’30.
Puoi acquistare i biglietti prima della sera dello spettacolo, con carta di credito, cliccando qui (i biglietti acquistati non sono rimborsabili): http://[tt-event url=’https://www.tickettailor.com/new-order/168204/2648/ref/website_widget/’ minimal=’false’ bg_fill=’true’ show_logo=’true’ ]