Buongiorno! Sono Simona e, pur occupandomi di tutt’altro nella vita, organizzo questo Mercatino per passione dal 2017 a Lugano! Mi presento e ti presento questo evento meraviglioso che quest’anno, considerato il notevole aumento di visite, prevede l’entrata con PASS GRATUITO da scaricare col form che trovi qui sotto, non farti scappare gli ultimi posti che ti garantiscono la più piacevole esperienza di shopping consapevole!
ATTENZIONE: posti esauriti per sabato mattina! Vieni o torna al pomeriggio (dalle 13 potrai entrare anche col pass del pomeriggio) o la DOMENICA, giornata in cui ci saranno NUOVI STAND E RICAMBIO MERCE e anche tantissimi saldi nel pomeriggio!
RINNOVA CON STILE IL TUO GUARDAROBA
SPENDENDO POCO
SABATO e DOMENICA 25-26 MAGGIO 2024
ore 10-18
HOTEL PESTALOZZI
PIAZZA INDIPENDENZA 9, LUGANO
ENTRATA LIBERA E GRATUITA con pass!
EDIZIONE PRIMAVERA – ESTATE
PER TUTTE LE TASCHE!
Richiedi il tuo pass!
Considerata l’elevata affluenza, abbiamo introdotto un’entrata con pass gratuito per garantire a tutti la più piacevole e confortevole permanenza ed un’esperienza di shopping e risparmio che amerete.
*Ogni biglietto è personale e nominativo. Per richiedere più pass, è necessario compilare una nuova richiesta per ciascun partecipante, inserendo nome, cognome e indirizzo email di ogni persona che desidera accedere all’evento.
ALCUNE INFORMAZIONI IMPORTANTI:
- pagamenti in contanti in chf ed euro (solo alcune espositrici accettano carta di credito o twint)
- sabato e domenica ci saranno stand diversi e merce diversa, torna e scarica un nuovo pass!
- il pass è obbligatorio e NOMINATIVO, vale per la fascia oraria prescelta e solo per una persona (non serve per i minori)
- ogni espositrice è responsabile per la vendita dei propri capi, La Ghianda è solo l’organizzatrice dell’evento
- ogni partecipante riceverà un omaggio della Ghianda, la borsa shopper utilissima per gli acquisti
Contattaci via email (eventi@laghianda.ch) se vuoi vendere i tuoi tesori vintage o lusso alle prossime edizioni o vuoi essere informata delle prossime date, grazie, ti aspettiamo!
Organizzato da La Ghianda di Simona Trabucco, l’idea dalla quale nasce questo progetto è quella della “moda circolare” che consente, nell’ambito anche di un’economia del riciclo e sostenibile, di offrire tesori unici dei brand di lusso, e non solo (ci saranno tantissimi capi d’abbigliamento vintage, firmati e non, accessori, scarpe, borse etc tutto in ottimo stato e anche nuovi) a prezzi accessibili, anche molto bassi (si parte dai 5 franchi!).
Oltre ad abiti ed accessori Vintage, troverete abiti, scarpe, accessori nuovi o di seconda mano a prezzi strepitosi di: Armani, Gucci, Hermes, Valentino, Bally, Emporio Armani, Prada, Louis Vuitton, Alberta Ferretti, Fendi, Moschino, Miu Miu, Dolce e Gabbana, Balenciaga, Dior, Chanel, Roberto Cavalli, Bottega Veneta, Versace e moltissimi altri marchi di alta fascia ma anche Phase Eight Londra, Gap, Levis, Lacoste, Antropologie New York, Zara, Massimo Dutti, e tanti tesori arrivati dalle migliori boutique di tutto il mondo che aspettano te a prezzi abbordabilissimi! Donna, uomo e bambino!
Trovi alcune foto nell’evento facebook.
Saranno presenti espositrici professioniste del settore e semplici amiche che hanno gli “armadi pieni di belle cose” e vogliono portarli di nuovo in vita. Troverete veri e propri tesori di abbigliamento, accessori donna e uomo, borse, valigie, cinture, scarpe, bigiotteria vintage o lusso per ogni tasca.
L’ENTRATA È GRATUITA con PASS.
date: sabato e domenica 25-26 MAGGIO 2024, ore 10-18
presso HOTEL PESTALOZZI, PIAZZA INDIPENDENZA 9, LUGANO
Prezzi in franchi, pagamenti in contanti possibili anche in Euro (resto in franchi). Alcuni stand dispongono di pagamento con carta di credito e twint. Vi aspettiamo!
> Per qualsiasi informazione o iscrizioni non esitare a contattarmi via email a eventi@laghianda.ch o compilando il modulo qui di seguito. Ti aspetto! Simona Trabucco
Richiedi il tuo pass!
*Ogni biglietto è personale e nominativo. Per richiedere più pass, è necessario compilare una nuova richiesta per ciascun partecipante, inserendo nome, cognome e indirizzo email di ogni persona che desidera accedere all’evento.