“Le leggi dell’ Energia” è una serie di incontri tra Guglielmo Poli, Co-Direttore del Team Internazionale di The Reconnection ed il Prof. Adolfo Panfili, medico, scrittore, speaker e padre della Medicina Ortomolecolare in Italia.
Venerdì 17 aprile alle ore 11 La Ghianda, con Simona Trabucco, avrà l’onore di partecipare come “ospite speciale” ad uno di questi bellissimi, e soprattutto utili, incontri cui ha finora partecipato come spettatrice appassionata dei movimenti collettivi ed individuali di questo periodo storico unico.
Gli incontri nascono, infatti, dal desiderio dei due relatori di poter essere un attivo supporto a tutti gli interessati durante questo periodo di grandi cambiamenti.
Esploreremo insieme l’Essere Umano e tutte le sue potenzialità sotto ogni possibile profilo e, procedendo tra Scienza e Filosofia, Psicologia del Profondo e Sciamanesimo, offriremo agli ascoltatori nuove utili prospettive di osservazione di se stessi e di ciò che ci circonda.
Per seguire gli incontri sarà sufficiente partecipare al Facebook Live sulla pagina della Ghianda, o su quella di Guglielmo Poli – Mentor,A.Instructor, Co-Director International Team of The Reconnection.
Oppure connettersi alle 11 di venerdì 17 aprile 2020 alla piattaforma Zoom all’ indirizzo: https://zoom.us/j/5221221122.
Il Prossimo Evento si svolgerà Venerdì 17 Aprile alle ore 11.00, parleremo della chiamata del Daimon, di Morte e Mondo Infero nella visione hillmaniana, ossia archetipico-immaginale abbracciata da Simona Trabucco, e nella visione scientifico-biologica-filosofica di un “soul scientist” come Guglielmo Poli e di un affermato medico e rappresentante del mondo scientifico come il prof. Adolfo Panfili.
Per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi a simonatrabucco@laghianda.ch
Vi aspetto!
Simona Trabucco
Per sapere le date dei prossimi incontri live clicca qui: https://mailchi.mp/guarigionericonnettiva/webinar-gratuito-le-leggi-dell-energia-prof-adolfo-panfili-guglielmo-poli-998959
LA RELATRICE
Simona Trabucco segue la passione per l’Invisibile e la Tarologia sin da bambina, quando la madre le regala il suo primo mazzo di Tarocchi. Laureatasi in Giurisprudenza, inizia una brillante carriera internazionale come manager grazie a diversi master in diritto internazionale, etica e legalità, fino a che il rapporto con la malattia in età giovane la portano alla Visione Immaginale ed allo Sciamanesimo cambiando profondamente la sua vita. Oggi è un’apprezzata tarologa (riceve a Lugano per consulti individuali di Counselling Psicologico con i Tarocchi) e conduce seminari e ritiri residenziali sull’antica e misteriosa arte dei Tarocchi secondo gli visione di Alejandro Jodorowsky. È Counsellor Immaginale diplomatasi presso la Scuola Triennale di Selene Calloni Williams certificata presso SGfB (Associazione Federale Svizzera del Counselling professionale in materia psico-sociale). É Insegnante di Yoga Sciamanico e Custode del Mantra Madre. Ha completato la formazione per divenire Consulente di Metamedicina. Nel suo percorso di auto-osservazione e trasformazione personale segue Cristòbal Jodorowsky in Metamundo e gli insegnamenti di Moreno Fazari (assistente personale di Alejandro Jodorowsky per oltre 25 anni a Parigi) sull’antica arte del Tarot.
