Fare un corso sui Nat è compiere un viaggio dell’eroe, il viaggio iniziatico attraverso la Grande Soglia.
Questo corso serale (7 martedì sera e una domenica) ti farà conoscere il meraviglioso mondo delle divinità birmane che rappresentano gli spiriti dei Signori della Natura, i rappresentanti del mondo invisibile, della dimensione dell’anima selvaggia, dell’Io istintuale, dei sogni, degli avi, degli archetipi, dell’immaginale.
Le Carte dei Nat non sono semplici “carte”: mescolare le carte significa evocare gli spiriti degli antenati e delle forze naturali delle quali otteniamo la protezione e con le quali le carte ci permettono di comunicare. Sono strumenti di mediazione straordinari per la creazione ed il risveglio del tuo io immaginale ed istintuale, molto usati nelle Costellazioni familiari e socio-professionali ad approccio immaginale e nello Yoga Sciamanico. Consentono la comprensione degli archetipi e delle energie inconsce, spesso legate alle vite di antenati anche sconosciuti che emergono nella lettura, legate al problema che il /la consultante porta nella seduta.
Il corso è adatto a chiunque voglia comunicare con l’invisibile, si rivolge a chi si occupa o si interessa di psicogenealogia, counselling transgenerazionale, costellazioni ad approccio immaginale e yoga sciamanico.
Comprende circa 30 ore di formazione, suddivise in 7 lezioni di 3 ore ciascuna (7 martedì dal 28 novembre al 6 febbraio 2018 ) ed una giornata (domenica gennaio).
Durante ogni lezione sarà approfondito il significato di ognuno dei 37 NAT come archetipo ed aspetto della psiche, attraverso il racconto del mito di ogni NAT che ci parlerà delle profondità della nostra anima. Durante ognuna delle lezioni saranno spiegati alcuni “schemi” di lettura e fatte diverse letture ai partecipanti.
Docente: Simona Trabucco, Custode del Mantra Madre, Counsellor Immaginale (SGfB), Operatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio Immaginale, Insegnante di Yoga Sciamanico e diplomata in Channeling con i NAT presso Imaginal Academy.
Sede del corso: le serate si terranno presso La Ghianda, in via Marco da Carona 9a, Lugano (vicino USI, posteggi in strada, bus: 5,6 e 491) mentre la giornata del 7 gennaio si terrà presso l’hotel Pestalozzi in piazza Indipendenza 9, Lugano.
Programma:
- Martedì 9 gennaio
Dal Nat 17 al Nat 20,channeling, schemi e letture - Martedì 16 gennaio
Dal Nat 21 al Nat 24, channeling, schemi e letture - Martedì 23 gennaio
Dal Nat 25 al Nat 28, channeling, schemi e letture - Martedì 30 gennaio
Dal Nat 29 al Nat 33, channeling, schemi e letture - Martedì 6 febbraio
Dal Nat 34 al Nat 37, channeling, schemi e letture
Costo
Corso completo: Chf 495
Costo serata singola: Chf 75
Costo giornata (7 gennaio): Chf 145
N.B: le lezioni perse per quasiasi motivo non potranno essere rimborsate, potranno essere recuperate alla successiva edizione del corso. Stiamo valutando la possibilità di effettuare delle registrazioni audio.
Per il corso ti servirà il libro “Le Carte dei Nat e le costellazioni familiari” di Selene Calloni Williams, edizioni Mediterranee (Chf 32) che puoi ordinare alla Ghianda e ritirare al corso, o acquistare presso la Libreria Waelti, Quartiere Maghetti a Lugano.
Dovrai anche portare con te la tua “cappa magica”, un foulard leggero e di tessuto naturale che ti piaccia molto e che sarà il tuo strumento sciamanico di unione col tuo sposo celeste e di protezione sciamanica.
Il corso è a numero chiuso (massimo 12 partecipanti), scrivi a simonatrabucco@laghianda.ch per informazioni o per iscriverti. Puoi anche chiamare lo 079.5999110 oppure compilare il modulo qui sotto.
>> Clicca qui per vedere l’Evento sulla nostra pagina Facebook
Ti aspettiamo per fare insieme questo viaggio iniziatico verso la libertà e lontano dalle convenzioni.