E’ il momento di celebrare il nuovo inizio dopo il periodo delle “feste”.
Questi giorni di inizio anno nuovo sono stati sempre celebrati per il graduale ritorno della luce e noi alla Ghianda vogliamo ricordarti il vero significato del NUOVO INIZIO grazie a due nuove e potentissime pratiche di Yoga Sciamanico e Viaggio nel Mondo di Sotto e nel Mondo di Sopra (pratiche adatte a tutti, leggi la descrizione più in basso) domenica 12 ore 18-19’30 e domenica 19 gennaio ore 20-21’30
Di seguito trovi la descrizione di cosa faremo in ognuna delle due esperienze e come iscriversi!
Nelle settimane successive invieremo la registrazione a chi è iscritto alla newsletter!.
Incontro con le Radici, la Forza degli Antenati e con l’Animale di Potere
Nel ricordare il verso significato dei giorni che stiamo attraversando, faremo nuove pratiche di Yoga Sciamanico per pacificare il passato, l’albero genealogico e risvegliare i propri talenti.
Accompagnata/o dalle vibrazioni del tamburo sciamanico, ringrazierai ogni evento accaduto nell’Anno appena conclusosi e lascerai andare ciò che non serve più sul Cammino dell’Anima.
Farai l’incontro con il tuo attuale Animale di Potere (un potente aspetto della tua psiche) e dialogando con lui/lei troverai risposte e risorse per affrontare nodi problematici e trovare auto-guarigioni e soluzioni.
Ti accompagnerò anche nell’incontro con un Antenato di Potere, un aspetto della tua Psiche che darà consigli e supporto nel restituire pesi e dolori che non sono tuoi.
Incontro con i Maestri Spirituali, Abbraccio col Nuovo Inizio e Semina di Intenti per l’Anno appena iniziato
Una nuova Pratiche di Yoga Sciamanico per ampliare il potere di visione e sognare in avanti.
Dopo aver onorato l’Anno che va, potrai guardare in avanti all’Anno che arriva… Seminare nuovi Intenti e “vedere” la strada che è già pronta per te.
Accompagnata/o dalle vibrazioni del tamburo sciamanico, farai l’incontro con i tuoi attuali Maestri Spirituali (potenti aspetti della tua psiche) per ricevere una piccola divinazione che ti aiuti a vedere oltre la situazione attuale e a pre-vedere come questa potrebbe evolversi nell’immediato futuro o ad avere la visione della possibile soluzione di un problema.
Mi chiamo Simona Trabucco e sono una grande appassionata e studiosa di sciamanesimo ed esoterismo.
Le pratiche che ti propongo, legate alla visione immaginale-archetipica, hanno trasformato la mia vita, permettendomi di abbandonarne una visione vittimistica e sofferente dovuta ad eventi profondamente traumatizzanti, e di abbracciarne una visione estatica: da diversi anni vivo, infatti, in una dimensione immensamente creativa, tanto da aver lasciato un lavoro sicuro e molto soddisfacente economicamente, per iniziare la mia avventura con La Ghianda nel 2016, un’avventura che è diventata una storia vera e di successo.
Da allora, dopo diversi anni di formazioni e trasformazione personale, nel mio studio di Lugano e online svolgo la professione di Costellatrice Familiare ad approccio Immaginale ed Operatrice in Regressione e Progressione Immaginale, Counsellor Immaginale certificata dalla SGfB (Associazione Svizzera del Counselling Professionale Psico-Sociale) Tarologa (metodo Jodorowsky) e Custode delle Fiabe (metodo delle Metafiabe e Fiababiografia di Paola Biato).
In Svizzera ed in Italia, soprattutto durante le Vacanze Olistiche conduco Seminari di Costellazioni Familiari e Socio-Professionali di gruppo, Iniziazioni come Custode del Mantra Madre ed Insegnante di Yoga Sciamanico, e seminari dedicati alla Fiababiografia col Metodo Metafiabe con una formazione in Bhakti Yoga certificata da Yoga Alliance International ed una formazione di 200h, Vinyasa Yoga Teacher Training (anche questa certificata da Yoga Alliance International).
Non smetto mai di volermi conoscere e di sperimentare. Dal 2023 sono nella Scuola SAT (Seekers After Truth) di Claudio Naranjo, guida del mio amato maestro Cristòbal Jodorowsky. Sto approfondendo la Psicologia degli Enneatipi, il Teatro Archetipico, il Movimento Libero e la Meditazione Vipassana.
Insegno, studio e pratico l’antica arte dei Tarocchi fin da bambina, quando mia madre mi regalò il mio primo misterioso mazzo ed un libro che ne spiegava tutti i segreti. Ho seguito per diversi anni, e collaborato organizzando un suo “Psicoteatro e Tarocchi” in Svizzera al Teatro di Chiasso con 400 ospiti, con Cristòbal Jodorowsky (Scuola Metamundo in Costellazioni Psicosciamaniche, Tarocchi e Psicomagia oltre che moltissimi seminari esperienziali con lui) e frequentato seminari di approfondimento sul metodo di Alejandro Jodorowsky con Marianne Costa e tarologi che hanno appreso direttamente da Alejandro o Philippe Camoin. Ho conseguito diversi diplomi e completato formazioni importanti come quella per diventare Consulente di Metamedicina. Sono un’appassionata studiosa di Astrologia Evolutiva sin da bambina.
Clicca qua sotto e risponderò a ogni tua domanda