Skip to main content

Corsi ed Eventi

Vacanze olistiche 2021 La Ghianda Ventotene e Sabaudia

Prenotare le vacanze olistiche 2021 La Ghianda Ventotene e Sabaudia

Viaggi e vacanze olistiche e seminari di crescita personale: Vacanze olistiche in Italia estate 2021 organizzate da La Ghianda a Ventotene e Sabaudia nel più bel mare del Tirreno. Seminari, corsi, workshop di Yoga, Tarocchi, Costellazioni Famigliari.

Vacanze olistiche 2021 La Ghianda Ventotene e Sabaudia

Prenotare le vacanze olistiche 2021 La Ghianda Ventotene e Sabaudia

Viaggi con esperienze olistiche e seminari di crescita personale: Vacanze olistiche in Italia estate 2021 organizzate da La Ghianda a Ventotene e Sabaudia nel più bel mare del Tirreno. Seminari, corsi, workshop di Yoga, Tarocchi, Costellazioni Familiari.

UN INCONTRO CON L'ANIMA

Dopo gli entusiasmanti viaggi che ho organizzato negli ultimi anni, ho pensato a quattro settimane di relax interamente dedicate alle vacanze olistiche, nelle mete turistiche che amo di più e che conosco da sempre, essendo luoghi dove sono cresciuta.

Ho scelto la suggestiva Isola di Ventotene, una delle più incontaminate nell’Area Marina Protetta e Riserva naturale delle isole Pontine e Sabaudia, sulla Riviera d’Ulisse e immersa nel Parco Nazionale del Circeo, incantevole soprattutto per la sua particolare vegetazione.
Due paesaggi marittimi tra i più caratteristici d’Italia, dove non vedo l’ora di accompagnarvi nell’esperienza immaginale che ha trasformato la mia vita alcuni anni fa.

Ogni settimana prevederà pratiche e laboratori a tema, lasciandovi anche molto tempo libero che potrete passare insieme alle altre persone o, in alternativa, in completa libertà, per godervi al meglio queste meravigliose spiagge e fare escursioni nella natura incontaminata. Entrerete in contatto con la magia del Mantra Madre, lo Yoga sciamanico, le costellazioni familiari immaginali e i tarocchi evolutivi.
Un cammino speciale che vi condurrà con gioia, divertimento e leggerezza alla scoperta di voi stessi e anche di meravigliosi paesaggi!

Vi assicuro una vacanza indimenticabile, parola di immaginalista! 🙂

Per alcuni scatti ringraziamo lo scrittore Luca Esposito, autore del romanzo “Controcorrente” ambientato a Ventotene, edito da L’Ultima Spiaggia

QUATTRO SETTIMANE A TEMA NELLA NATURA INCONTAMINATA

Le tue vacanze olistiche si terranno sull’Isola di Ventotene dal 17 al 24 luglio e dal 24 al 31 luglio e a Sabaudia dal 14 al 21 agosto e dal 21 al 27 agosto.
Clicca su “Scopri l’evento” per avere tutte le informazioni su ogni settimana di vacanza.

Per avere i dettagli sul viaggio, sui costi di pernottamento nei vari hotel, B&B, agricampeggio con tenda già montata, e tutte le soluzioni in base alle tue necessità scrivi a simonatrabucco@laghianda.ch.
Puoi anche chiedere di condividere il viaggio o la stanza/tenda con altri partecipanti, scrivendo o chiamandomi al 338.4650187 (dall’Italia) o allo 079.5999110 (dalla Svizzera), ti aspetto!

17-24 luglio
Isola di Ventotene - Riserva Marina ed Area Protetta
YOGA IMMAGINALE E TAROCCHI EVOLUTIVI
24-31 luglio
Isola di Ventotene - Riserva Marina ed Area Protetta
MANTRA MADRE - INIZIAZIONE DEL FULMINE E DEL DIAMANTE
14-21 AGOSTO
Sabaudia - Parco
Nazionale del Circeo
TAROCCHI EVOLUTIVI E COSTELLAZIONI FAMILIARI​
21-27 Agosto
Sabaudia - Parco
Nazionale del Circeo
TAROCCHI E SCIAMANESIMO, AMORE E ANIMA GEMELLA

YOGA IMMAGINALE E TAROCCHI EVOLUTIVI

Isola di Ventotene - Riserva Marina ed Area Protetta

Ti immergerai negli Archetipi dei Tarocchi grazie a un meraviglioso corso esperienziale sugli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Jodorowsky, potente strumento di conoscenza del proprio inconscio e del proprio disegno dell’anima. Imparerai anche a sviluppare la tua intuizione e apprenderai tecniche di lettura tramite laboratori sui significati delle 22 lamine.

Il tutto unito allo Yoga Immaginale, una pratica mattutina di risveglio del proprio “io istintuale” e delle energie fisiche e mentali che unisce lo Yoga Sciamanico, il Mantra Madre e pratiche di Bhakty e Vinyasa Yoga ADATTE A TUTTE e TUTTI!

Tutte le informazioni sul programma della settimana dal 17 al 24 luglio qui:

Vacanze Olistiche: Yoga Immaginale e Tarocchi Evolutivi

vacanze olistiche
vacanze olistiche

MANTRA MADRE - INIZIAZIONE DEL FULMINE E DEL DIAMANTE

Isola di Ventotene - Riserva Marina ed Area Protetta
Vivere nello stato di “adualità”, nel due in uno, nell’UNIONE, non è un concetto esoterico nè una qualche indefinita sfera superiore cui possono aspirare solo persone di grandissima intelligenza, ma è L’APERTURA DI UN CUORE CHE RENDE CAPACI DI PROVARE TENEREZZA, GIOIA E DOLORE SENZA REPRIMERLI. Una Iniziazione intensiva al Mantra Madre ed allo Yoga Sciamanico, un’Iniziazione completa dedicata a chi ancora non conosce il Mantra Madre e le pratiche dell’estasi e del Matrimonio Mistico.

Un approfondimento per chi già conosce e desidera andare a fondo con la parte teorico-pratica, e grazie a una nuova dispensa e numerosi accorgimenti potrà integrare queste pratiche nella propria vita quotidiana o nella propria professione di relazione d’aiuto, come ad esempio insegnanti di yoga e meditazione, counsellor, ecc…

Tutte le informazioni sul programma della settimana dal 24 al 31 luglio qui:
Vacanze Olistiche: Iniziazione al Mantra Madre

TAROCCHI EVOLUTIVI E COSTELLAZIONI FAMILIARI

Sabaudia - Parco Nazionale del Circeo
“Tutto tornerà all’amore, là dove tutto è iniziato”.

Seconda immersione estiva nel mondo degli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Jodorowsky, in qualità di Maestri Interiori, strumento sacro e sciamanico di connessione con il nostro inconscio e anche con gli antenati, invisibili ma non assenti. Oltre all’insegnamento sui Tarocchi di Jodorowsky, saranno infatti condotte numerose pratiche di pacificazione dell’albero genelogico, a partire dal disegno del proprio genogramma familiare secondo la visione immaginale, per arrivare alla costruzione del Mandala Visionario dei desideri dell’Anima Selvaggia.

Inoltre conoscerai la pacificazione delle relazioni fondamento di Madre, Padre, Figlio, Figlia, Compagno, Compagna, delle mancanze e delle immagini relative alla storia del clan familiare che creano obblighi d’amore inconscio. Costellazioni Familiari Immaginali di gruppo con i Tarocchi.

Tutte le informazioni sul programma della settimana dal 14 al 21 agosto qui:
Vacanze Olistiche: Tarocchi Evolutivi e Costellazioni Familiari Immaginali.

vacanze olistiche
vacanze olistiche

TAROCCHI E SCIAMANESIMO,
AMORE E ANIMA GEMELLA

Sabaudia - Parco Nazionale del Circeo

Il ritiro più amato, dedicato soprattutto a chi cerca l’amore o crede di averlo perso, alle pratiche dell’Erotica Sciamanica, all’apertura della Porta del Cuore, all’incontro con la vera Anima Gemella, grazie alla magica unione tra intensi laboratori con i Tarocchi di Jodorowsky ed il Mantra Madre e lo Yoga del Cuore. Se chiediamo ad un essere finito (un altro essere umano) di darci qualcosa di infinito come l’amore, recrimineremo per sempre, ci sentiremo vittime e quindi soffriremo le cosiddette “pene d’amore”.

Grazie alle pratiche dell’Erotica Sciamanica e del Matrimonio Mistico, al Mandala Visionario della Creatività e della Sessualità, ed all’osservazione del mondo simbolico dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi, questo ritiro ti permetterà di riassorbire il reale, pacificare tutte le immagini relative agli eventi più forti della tua vita e delle tue relazioni e di portare una profonda chiarezza e consapevolezza sulle vere intenzioni che stai mettendo in scena nelle tue relazioni. Sarai in grado inoltre di liberare tutto l’amore che risiede dentro di te.

Tutte le informazioni sul programma della settimana dal 21 al 27 agosto qui: Vacanze Olistiche: Tarocchi e Sciamanesimo, Amore e Anima Gemella.

Le tue vacanze olistiche ti aspettano. Contattaci

Resto a tua disposizione per darti tutte le informazioni sui contenuti dettagliati delle pratiche, sulle sistemazioni disponibili e sui costi agevolati che abbiamo ottenuto per i partecipanti, i posti sono limitati!

Cell.: 079.5999110 (dalla Svizzera, anche WhatsApp)
Cell.: 338.4650187 (dall’Italia, NO WhatsApp!)
Email: simonatrabucco@laghianda.ch











    Cliccando su "Accetto" dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e ci autorizzi a rispondere al tuo messaggio. (*)

      Accetto


    Scrivimi per avere le informazioni sulle pratiche, sul pernottamento, il vitto, il viaggio e se vuoi condividere la tua tenda o stanza con qualcuno, ti aspetto!

    Chi sono

    Mi chiamo Simona Trabucco, sono una donna allegra e al tempo stesso inquieta, amo viaggiare, creare, sognare in grande e ho imparato a cadere per potermi rialzare. Sono appassionata e studiosa di sciamanesimo ed esoterismo e l’esperienza di malattia fatta in giovane età mi ha avvicinata ancora di più all’amore per il mondo invisibile e per il viaggio dell’anima. Nel mio lavoro sono al servizio dell’altra/o ed utilizzo soprattutto la mia esperienza di vita, oltre ai tanti studi fatti nel corso degli anni.

    Studio l’antica arte dei Tarocchi fin da bambina, quando mia madre mi regalò il primo misterioso mazzo di carte ed un libro che ne spiegava il vero utilizzo, che è conoscere sè stessi. Ho frequentato seminari di approfondimento sul metodo di Alejandro Jodorowsky con tarologi che hanno appreso direttamente da lui, da Marianne Costa o Camoin.

    Lavoro nel mio centro “La Ghianda” come Counsellor Immaginale, certificata dalla SGfB (Associazione Svizzera del Counselling Professionale Psico-Sociale), Tarologa, Costellatrice Familiare ad approccio immaginale. Sono Custode del Mantra Madre ed ho iniziato centinaia di persone in Italia e in Svizzera. Sono anche Insegnante di Yoga Sciamanico con una formazione in Bhakti Yoga certificata da Yoga Alliance International ed una formazione in corso di Vinyasa Yoga Teacher Training (anche questa certificata da Yoga Alliance International), ho conseguito diversi diplomi e completato formazioni importanti come quella per diventare Consulente di Metamedicina. Non smetto mai di formarmi nè di auto-osservarmi e da settembre 2018 seguo il percorso “Metamundo” di Cristòbal Jodorowsky, un percorso di auto-osservazione e trasformazione personale dai quali chi fa il mio lavoro non può mai prescindere se vuole aiutare gli altri a capirsi e a trovare punti di vista diversi sui problemi che la vita pone davanti a noi.